Carissimi/e,
benritrovati/e e buon anno!
In molti ci state chiedendo se abbiamo previsto formazioni e seminari. Come avrete immaginato vista la lunga assenza di comunicazioni, siamo in una fase di rivisitazione e cambiamento.
Cogliamo però l’occasione di segnalare la proposta di “Fare Anima in Educazione” a cura di Sara Costanzo. Riportiamo qui di seguito tutte le info.
***
A gennaio, Iniziamo il nuovo anno confrontandoci con l’elemento affascinante del FUOCO.
Vi ricordo che tutte le lezioni sono registrate e che è possibile chiederne l’invio.
La prossima tappa ci consegna all’ARTEFICE DELL’ OPERA: il FUOCO.
Ci troviamo alle 20.45 di LUNEDi’ 23/01 sulla piattoforma Zoom, possibilmente con i microfoni spenti all’inizio, per dare modo alle persone di accedere senza creare troppa confusione.
Sarete accolti dalla musica, così da disporci in un atteggiamento di ascolto e premura e prendere confidenza con la stanza virtuale.
La prima serata di lunedì sarà di carattere divulgativo e più teorica. Il pomeriggio del sabato 28invece, condivideremo le pratiche immaginali attraverso la RADURA, dalle 14.30 alle 18.30 circa.
La Radura è la parte del lavoro più personale ed esperienziale, in gruppo. Lavoriamo in 4 ore, sempre collegandoci al tema del Modulo.
Vi lascio il mio cell. qualora dovessero esserci problemi di linea o connessione, o qualsiasi altra info, mi potete chiamare o mandare messaggio: 347.6846602
Vi chiediamo fin da ora per potervi iscrivere, di regolarizzare entro lunedì sera il pagamento della quota di iscrizione.
Il contributo di partecipazione è di 25,00 euro il singolo incontro e 50,00 euro l’intero MODULO delle due lezioni.
- Chi vuole partecipare alla sola lezione del 23, effettua il pagamento del contributo singolo.
- Chi invece vuole dare completezza la Modulo ed aggiungere le pratiche del 28 gennaio pomeriggio, può fare un unico versamento di 50,00 euro che comprende le 6 ore di formazione ( 4 h del sanato e 2 ore del lunedì).Potete regolarizzare l’iscrizione attraverso due modalità, o tramite bonfico o tramite paypal.
• Iban IT 38 O 05232 14000 000000011892 intestato a Costanzo Sara ( Banca Popolare Lajatico )
• CAUSALE: da specificare “Somme Importo Dovuto”
oppure chi vuole usufruire della piattoforma online PAYPAL puo’ versare l’importo dovuto a questo recapito postale:
Vi ringrazio fin da ora della vostra disponibilità a condividere questa serata assieme. vi chiediamo anche di mantenere riservato il link della serata, per custodire questo spazio condiviso.
In questo Modulo, verrà preso in esame l’Elemento del FUOCO nei suoi aspetti poetici, mitico-simbolici e formativi